venerdì 27 dicembre 2013

Proposta....internazionale!

Per la prima volta in Italia le nuove dipendenze derivanti dal web saranno dibattute e analizzate da alcune delle più competenti figure al mondo, il 21 e 22 marzo 2014 presso l’auditorium San Fedele di via Hoepli 3/b a Milano. 

Il congresso internazionale, organizzato da ESC Team, vedrà partecipare nomi illustri come Kimberly Young e Zygmunt Bauman.

Il programma prevede sessioni plenarie e simposi con numerosi interventi di relatori arrivati da tutto il mondo venerdì 21 e sabato 22 marzo. Questi incontri daranno inoltre la possibilità di acquisire crediti formativi per gli studenti universitari e crediti ECM per medici, psicologi, educatori e tecnici della riabilitazione psichiatrica. 
Il congresso è aperto al pubblico, previa iscrizione all’indirizzo mail team@escteam.net o al numero 02.43511600 e versamento della quota in relazione al profilo professionale e alla data di iscrizione. 


“Siamo lieti di poter organizzare e presiedere quello che si preannuncia come un appuntamento storico per la ricerca sulle dipendenze dal web”,spiega Paolo Antonio Giovannelli, direttore dell’ESC Team, “mai in Italia si sono riuniti così tanti specialisti del settore e con competenze così elevate. Questa sarà un’occasione importante che siamo contenti di essere riusciti a portare nel nostro Paese.”



Per maggiori informazioni: http://www.escteam.net/

Nessun commento:

Posta un commento